Strade & Autostrade

La rivista

Ultimo numero: “S&A” 124 Luglio/Agosto 2017

Prodotto di punta unitamente alla versione on line, “Strade & Autostrade” è il bimestrale specializzato in temi inerenti la realizzazione, la manutenzione e la gestione delle reti di trasporto in Italia.
Pubblicata a cadenza bimestrale, tratta i cantieri in Italia e all’estero concernenti opere pubbliche, stradali e autostradali, ferroviarie e aeroportuali, portuali ed interportuali nel rispetto dell’ambiente.

Realizzata da un gruppo di esperti, la rivista presenta quanto di più completo si studia e si sviluppa – in termini tecnico-economici – nel mondo stradale. Su ogni fascicolo prevede articoli tecnici dedicati a studi, cantieri stradali, soluzioni ai vari problemi di costruzione e di manutenzione delle opere viarie, impianti, macchine stradali e movimento terra, attrezzature, materiali, sicurezza, gestione, traffico, trasporti e servizi.

  • Per acquistare un articolo in PDF o per ricevere a casa uno o più arretrati

  • Contattaci
  • Sommario

    Ultimo numero della rivista

    Scarica
  • Editoriale

    di Claudio Capocelli

    Scarica
  • Il Punto di Vista

    di Mario P. Petrangeli

    Scarica

Scarica l’elenco degli inserzionisti e degli eventi dell’ultimo fascicolo.

Scarica i sommari dell’anno in corso:

Scarica l’indice analitico degli articoli pubblicati per anno:

Strade & Autostrade Online

Unitamente alla rivista cartacea, Strade & Autostrade Online ha creato un nuovo e innovativo modo di fare informazione nell’Editoria tecnica che si rivolge al mondo delle infrastrutture e delle costruzioni.
Pubblicata a cadenza mensile attraverso una Newsletter alla quale iscriversi, è caratterizzata da argomenti e articoli resi più fruibili per la lettura in rete ed è leggibile anche da Smartphone e Tablet.


Strade & Autostrade Online, in rete da tre anni, è una vera Rivista che – grazie a notizie pubblicate giornalmente e temi in continuo rinnovamento – si differenzia in modo netto sia dai numerosi portali e siti italiani finalizzati al mondo delle costruzioni sia da quelle Testate che mettono in rete la versione cartacea sotto forma di file PDF.
Il successo di Strade & Autostrade Online è testimoniato dal numero dei Lettori, sempre in aumento.